Nella sede di Assolombarda a Milano il 10 e l’11 novembre 2025 si è tenuta  la seconda edizione di RELIND – Forum delle Relazioni industriali.

L’iniziativa, promossa congiuntamente da Confindustria e Assolombarda, con il coinvolgimento delle Organizzazioni sindacali nazionali, intende avviare, attraverso una “due giorni” dedicata, un confronto permanente teso a interpretare i cambiamenti in corso che impattano sul rapporto tra imprese e lavoratori.

L’ASRI ha ricevuto l’invito ad assistere a questi due giorni di formazione che hanno visto nella mattina di lunedì 10 novembre una cornice:  “Riformare il Tempo, Ripensare il Lavoro”, sono intervenuti il presidente di Assolombarda, Alvise Biffi, il vicepresidente per il Lavoro e le Relazioni Industriali Confindustria, Maurizio Marchesini, e i segretari delle principali sigle sindacali: Maurizio Landini (CGIL), Daniela Fumarola (CISL), Pierpaolo Bombardieri (UIL). All’iniziativa, in rappresentanza del Governo, è intervenuta anche il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone.

Il pomeriggio è stato animato dalle voci dei principali rappresentanti delle Federazioni aderenti a Confindustria, da Federchimica a Farmindustria.

 

 

 

Leave A Comment

Scarica l'articolo

Condividi questo articolo

Ricevi le nostre ultime news
Articoli correlati
Scarica l'articolo